Hotel da Ettore Porto Cesareo
La Nostra Storia
La storia tramandata di padre in figlio
L’Hotel da Ettore è una struttura ricettiva tre stelle ideale per trascorrere un soggiorno di pieno relax a Porto Cesareo, conta una storia tramandata da più generazioni ed è una delle prime strutture sorte in questo angolo di paradiso.
Nasce per volontà di Ettore Giaccari e conserva tuttora gli stessi ideali e lo stesso modus operandi. Il binomio tra tradizione e innovazione è l’elemento distintivo di Hotel da Ettore, rendendolo il posto ideale per i soggiorni estivi ma anche per brevi soste in altri periodi dell’anno.
Le nostre tradizioni sono ben radicate e raccontano di una storia fatta di sacrifici e passioni.
Una posizione vantaggiosa
L’hotel è posizionato nel cuore di Porto Cesareo, a pochi metri dalla spiaggia e dai migliori ristoranti e dispone di 24 camere di diverse tipologie. Gli ambienti dell’Hotel da Ettore sono accoglienti come il nostro staff alla reception, lieto di assistervi durante il vostro soggiorno a Porto Cesareo suggerendovi itinerari, visite guidate e qualche buon ristorante. La posizione strategica della struttura è uno dei nostri fiori all’occhiello e vi permette di godere di tutte le meraviglie del Salento.
Ci troviamo, infatti, a due passi da Torre Lapillo, una delle marine più in voga della costa Salentina, con la sua ampia spiaggia e la finissima sabbia bianca. Hotel da Ettore dista meno di 1 km dall'Isola dei Conigli e circa 50 km dall'Aeroporto di Brindisi, lo scalo più vicino. Concedendovi un cocktail sulla nostra terrazza panoramica, rimarrete sbalorditi dalla vista del mare e dagli splendidi scorci.
Ogni giorno offriamo una colazione continentale prestando attenzione alle richieste dei nostri clienti. Passione ed ospitalità sono il nostro pane quotidiano, da noi, i clienti si sentiranno come a casa. Adoriamo la semplicità delle cose belle e confortevoli. Per questo ci piace sognare che il vostro soggiorno termini con lo stesso interesse, lo stesso entusiasmo e lo stesso coinvolgimento che vi hanno portato qui.